lunedì 17 settembre 2012

Doc McStuffins cake

Eccomi con una nuova torta, in questo periodo diversi impegni mi tengono lontana dal pc e non riesco ad essere assidua con i post come vorrei.
A questa torta ci tengo in maniera particolare, l'ho pensata e creata per la figlia di una mia amica che ha compiuto 5 anni lo scorso giugno, una dolcissima bimba di nome Francesca, ma da sempre (e da tutti) chiamata con il dolce diminutivo di Chicca.
Era da tempo che la mamma ed io programmavamo una bella torta per il suo compleanno, anche perchè in passato era sempre accaduto che in quella data ci fossero altri impegni a causa dei quali risultava impossibile   vedersi e festeggiare. Quest'anno fortunatamente è andata diversamente e con grande gioia sono riuscita a mettermi all'opera per lei. Mi sono impegnata per stupirla, e forse ci sono riuscita......no scherzo. La sue espressione è stata fantastica, il suo faccino era un mix di gioia e meraviglia, quasi non riusciva a credere che i personaggi del suo cartoon preferito erano lì proprio di fronte a lei ^__^.....e io?...ma è ovvio, non potevo esserne più felice!!!!





alla prossima baci baci!!!!

Nessun commento:

Posta un commento